Love is.. road to revenge in Cernobbio

Scusate il ritardo… è passato qualche giorno… ma non si può tralasciare il racconto di Roberto!

Uno dei nuovi ingressi del 2018 che ha portato tanta esperienza ed anche tanto entusiasmo nella Nuova Atletica Samverga.. è arrivato con lo spirito giusto.. lo spirito di chi si mette a disposizione e di chi vuole creare qualcosa di bello insieme ad un gruppo!
Roberto Oddo detto Poldo.. l’uomo che ha sfidato più volte il Gawa mettendoci il cuore.. forse ha trovato anche lui un amico/rivale nel gruppo!
 
 
Ecco il suo racconto:
28 Ottobre 2018 – Con la 7 campanili di oggi , si conclude la mia stagione 2018 o meglio la mia prima stagione con i miei nuovi amici della atletica Samverga .
Grazie per avermi fatto sentire da subito a mio agio fin da subito.
 
Bella stagione 2018 , magari non la mia migliore come prestazioni ma fatta di amici nuovi , gare e posti dove la fatica e la volontà di arrivare alla fine senza scuse , accomuna tanti ragazzi e un po’ meno ragazzi.
 
Bello essere stato con il Gava alias ironbenzi , mio avversario e vicecapitano come lo chiamo io in sana e bella competizione a Milano , Caldaro e Cernobbio…
è stato bellissimo aver invitato e convinto Roberto Fuscaldo ad affrontare il suo primo medio a Lovere ai campionati italiani e aver visto Pio e Monica al loro primo triathlon essersi appassionati . Grazie a tutta la squadra per avermi incitato al the giant di Livigno.
 
Insieme si cresce .
Forza Samverga! Road to 2019! Revenge in Cernobbio!
 
[Roberto]
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *